Ultimo aggiornamento 31 ottobre 2023
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RESTITUZIONI
Tutti i resi devono essere spediti entro quattordici (14) giorni dalla data di acquisto. Tutti gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove e non utilizzate, con tutti i cartellini e le etichette originali attaccati.
PROCEDURA DI RESTITUZIONE
Per restituire un articolo, inviare un'e-mail al servizio clienti all'indirizzo mazzeipontedera@gmail.com per ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA). Dopo aver ricevuto il numero RMA, riporre l'articolo in modo sicuro nella sua confezione originale e spedire il reso al seguente indirizzo:
Mazzei Boutique
RMA #
Via I° Maggio, 18
Pontedera, Pisa 56025
Italia
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Si consiglia vivamente di utilizzare un metodo tracciabile per spedire il reso.
RIMBORSI
Dopo aver ricevuto il reso e aver ispezionato le condizioni dell'articolo, provvederemo a processare il reso o il cambio. Si prega di attendere almeno tre (3) giorni dal ricevimento dell'articolo per elaborare il reso o il cambio. Vi informeremo via e-mail quando il vostro reso sarà stato elaborato.
ECCEZIONI
In caso di prodotti difettosi o danneggiati, vi preghiamo di contattarci ai recapiti indicati di seguito per organizzare un rimborso o una sostituzione.
DOMANDE
Per qualsiasi domanda relativa alla nostra politica di restituzione, contattateci al numero:
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mazzeipontedera@gmail.com